Secondo uno studio condotto da osservatori del politecnico di Milano gli schermi digitali per esterno sono in crescita del 12%.
Alto impatto visivo, luminosità e programmabili
Schermi e ledwall per eventi, non rischiare scegli professionisti
Cartelloni pubblicitari a led, la soluzione per farsi notare
Secondo uno studio condotto da osservatori del politecnico di Milano gli schermi digitali per esterno sono in crescita del 12%.
La pubblicità sui cartelloni oramai passa sempre più inosservata, è necessario un cambio di tecnologia per catturare l’attenzione e farsi notare.
Al costo elevato per l’installazione della cartellonistica semplice si aggiunge il costo di grafiche, stampa e la loro rimozione e installazione ad ogni nuova pubblicità.
I cartelloni pubblicitari digitali invece permettono di massimizzare gli investimenti, gestendo attraverso software la luminosità in maniera automatica, garantendo massima visibilità di giorno e notte.
Le immagini e video che li rendono immediatamente notabili possono essere gestiti e aggiornati attraverso Wi-Fi e 4G in maniera facile e istantanea, dando la possibilità di programmarli in maniera differente a seconda delle situazioni.
Sono più resistenti e a lunga durata di qualsiasi cartellone tradizionale, attraverso il grado di protezione IP65 che li rende perfettamente impermeabili ad acqua e polvere.
-
Alto impatto visivo con immagini e video digitali
-
Luminosità automatica e visibile anche di giorno
-
Risparmio di costo e ambientale con massima efficienza
-
24h ore al giorno accesi con vita media fino a 120.000 h